La Testa del Principe Nero, primo capitolo Online!

Come promesso, l’inzio della nuova saga a fumetti di Storiebrute è disponibile per la lettura sul nostro Blog. Siete pronti per l’inizio di un lungo viaggio?

La storia, ambientata nel 1355, ci accompagnerà alla scoperta del XIV secolo, seguendo le avventure del misterioso “Signore di Mont Giscar” e la sua ricerca di vendetta. Articolata in 10 capitoli, di cui “Il Cavaliere Sussurrante” costituisce l’episodio pilota, sarà pubblicata regolarmente sul nostro blog.

La Testa del Principe Nero è stata sceneggiata da Gianluca Girelli (Black Sand, Conan – brutali memorie e White Horse, Antologia Longobardae) ed è interamente illustrata e colorata da Nas Kirchmayr (Black Sand, White Horse), che per questa storia abbandona il bianco e nero per dare un nuovo volto al basso medioevo.

In futuro, la storia verrà stampata e pubblicata in formato cartaceo. Nonostante questo rimarrà sempre disponibile per essere letta sul nostro portale. Non vi resta che andare a curiosare e leggere il primo capitolo con i vostri occhi!